Arredo d’interni
Come si sviluppa un progetto e cosa comprende il nostro servizio:
FASE 1- SOPRALLUOGO
Il primo appuntamento sul luogo interessato ci permette di conoscere lo spazio da trattare, insieme alle esigenze e le aspettative del cliente: dimensione dei vani, atmosfera, stile, richieste specifiche e budget.
FASE 2- PROGETTO PRELIMINARE
Con i dati ottenuti durante il rilievo, si procede alla progettazione dello spazio, con una preliminare e accurata scelta dei materiali e con la realizzazione di disegni tecnici che ne faciliteranno la presentazione e la lettura da parte del cliente. In questa fase verrà fornito un primo preventivo degli arredi.
FASE 3- PROGETTO DEFINITIVO
Successivamente alla presentazione del progetto preliminare e del preventivo, le osservazioni e le eventuali modifiche richieste dal cliente ci consentono quindi di definire il progetto esecutivo e procedere con l’ordinazione.
Si può inoltre decidere di usufruire del solo servizio di progettazione: in tal caso il progetto verrà consegnato al cliente a fronte del solo costo del servizio (costo medio 200€+IVA ad ambiente).FASE 4- REALIZZAZIONE LAVORO
All’arrivo della merce nella data di consegna concordata, verrà eseguito il montaggio degli arredi da una squadra specializzata sotto la nostra supervisione.